IL MISTERIOSO SITO DEL PROF. GIUSEPPE FASSARI

Il fato dell'uomo nel tempo e nell'immaginario

Le occasioni invisibili

SMALL-copertina-CARTACEO-alta-risoluzione-LE-OCCASIONI-INVISIBILI-1 Le occasioni invisibili

“Le occasioni invisibili” (romanzo) di G. Fassari: una meravigliosa storia sul destino

Un romanzo sulla potente relazione tra il destino e l’uomo comune, fragile, incerto, che si confronta con cose più grandi di lui, lui che deve per forza crescere, e rapidamente. Un viaggio avvincente che si rivela  un percorso di crescita esistenziale, di rivalsa contro ogni paura.  Uomini e donne immersi fino al collo  in realtà meravigliose e insidiose dove risiede l'”altrove” e vengono svelati segreti sconvolgenti. Luoghi, personaggi e dialoghi  strani, bizzarri, che agiscono per creare una miscela irresistibile di dramma e ironia (Weird) fortemente stimolante sul piano emotivo. Eh sì, chi inizia questo romanzo lo finisce!

Hai mai pensato che la tua vita necessiti di un forte cambiamento, di una svolta, e sentito incapace di cambiarla? Sì, ma non sai da dove iniziare, vero? Inizia con questo romanzo: i Weary sono una normale famiglia americana che col coraggio e la disperazione cambiano il colore della propria esistenza dal grigio al giallo intenso. Dramma e umorismo, psicologia, mitologia, religione e fede, si uniscono in questi due romanzi che ti daranno ore di piacevole e sorprendente lettura oltre ad accompagnarti in un avvincente viaggio che si rivelerà per i protagonisti un percorso di crescita esistenziale durante il quale emergeranno verità sconvolgenti sul loro passato e sul destino dell’intera umanità, in grado di far vacillare le certezze fino a oggi acquisite dalla scienza.

Ogni libro ha dentro un mondo, il mondo di chi l’ha scritto e di coloro che lo leggeranno, un vero e proprio universo, insomma. Infatti contiene sogni e, sia quando attende di notte nel buio di una libreria o allo scintillio di una vetrina irraggiata dal sole, la storia che racconta cerca qualcuno che lo prenda in mano perché possa “vivere”. Quindi, tu, lettore puoi farlo vivere!

“Le occasioni invisibili” (romanzo) di G. Fassari